Biometano: mercoledì 22 marzo consiglio comunale aperto al palazzetto di Valenza
Attesa una grande partecipazione di pubblico
VALENZA – AGGIORNAMENTO 9 MARZO ORE 13.30 – Non un’assemblea pubblica il 27 ma un consiglio comunale aperto il 22 marzo. Cambia la data e la forma, non il senso. Di pochi minuti fa la convocazione, firmata dal presidente del consiglio comunale Angelo Spinelli. La seduta straordinaria sarà alle 20 di mercoledì 22 al palazzetto dello sport.
8 MARZO ORE 18.33 – Situazione biometano a Valenza: lunedì 27 marzo alle 19 al palazzetto dello sport di via S. Giovanni 25 si terrà un’assemblea pubblica per discutere del progetto di costruire un impianto in strada Alla Nuova Fornace. All’incontro pubblico, del quale si vociferava già da diversi giorni, parteciperanno ovviamente gli amministratori comunali e anche, è facilmente pronosticabile, un’ampia rappresentanza della popolazione.
Intanto proseguono (forti anche della recente firma del sindaco e degli assessori Paolo Patrucco, Rossella Gatti e del presidente del consiglio comunale Angelo Spinelli) le attività del comitato che lotta per il ‘no’, che è arrivato a circa 800 adesioni.
La decisione ultima sarà della conferenza di servizi provinciale, la cui prossima seduta sarà fissata dopo il 28 marzo, all’indomani dell’incontro al palazzetto dello sport.