Shooting d’alta moda a Valenza per la modella Valentina Corvino
La 18enne vanta il record di essere stata la più giovane professionista del settore
VALENZA – La modella 18enne italiana Valentina Corvino, che vanta il record di essere stata la più giovane professionista del settore, sarà a Valenza il 4 e 5 febbraio prossimo per uno shooting di alta moda. L’iniziativa è stata promossa dal valenzano Lorenzo Alfieri, sportivo ‘fighter di Sanda’, attore e caro amico della ragazza. Figlio del produttore Giuseppe Alfieri il 10 febbraio sarà anche a Sanremo per parlare dell’ultima fatica cinematografica, che ha coinvolto proprio la città del gioiello, ‘The Camorra Dominates‘.
Valentina Corvino ha calcato già 16enne il catwalk di Cavalli e nel suo curriculum ha collaborazioni per grandi marchi come Homi, Versace, Labric, LaLaLand, Alessandro Enriquez, Sting, Donna Dani, Calendario Lilt e Fila.
Diverse le sue apparizioni televisive, da Emozioni Live su Rete 4 a Ricominciamo da Noi con Jo Squillo e trasmessa su reti Mediaset e Sky. Da due anni è ospite del Festival del Cinema di Venezia al quale parteciperà anche quest’anno. L’hanno immortalata grandi fotografi come Vito Donadei.