Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D il Derthona ospita Stresa: è la classica occasione da sfruttare per confermare la crescita e guadagnare punti pesanti da segnare in classifica. Trasferta a Fossano, invece, per un Casale che ritrova il grande ex, Fabrizio Viassi.
Capitolo Eccellenza: la Luese Cristo è ospite della capolista Cuneo in una gara che appare dal pronostico chiuso solo sulla carta, mentre l’Acqui – in casa contro Cavour – ha un solo risultato a disposizione. Bisogna vincere per restare aggrappati alle big.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Per quanto riguarda la Promozione, esame torinese per la Valenzana Mado, che in casa del Beppe Viola va a difendere il primato appena conquistato. Trasferta complicata per la PastorStay, di scena a Castellazzo, turno sulla carta più agevole per l’Ovadese, che attende il Pozzomaina. In chiave salvezza si annuncia delicatissima Felizzano-Asca, derby dai mille incroci.
In Prima Categoria, Monferrato riceve Cassano e attende buone notizie da Canelli, dove è di scena la Don Bosco Asti. La Frugarolese ospita l’Aurora Canottieri sperando nell’aggancio, ma meritano attenzione anche Fulvius-Tassarolo e Sale-Spinettese.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Riparte la Seconda Categoria e i riflettori sono puntati su Castelnovese-Vignolese, però pure Fortitudo-Quargnento significa molto in termini di graduatoria.La Viguzzolese va a Solero, fuori casa anche l’Europa Bevingros, che cerca il colpaccio a Cassine.
Infine la Terza Categoria, dove l’unica gara rinviata dovrebbe essere Merella-Fortuna Melior. Ostacolo Valmadonna San Michele per una Junior Asca desiderosa di ricominciare con il piede giusto per dare l’assalto alla vetta