Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica ricchissima di spunti e di motivi di interesse. Segui in tempo reale i risultati delle alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D, il Casale – alle prese con una situazione sempre più complicata – riceve la Sanremese, mentre il Derthona affronta il Borgosesia cercando ancora il tanto atteso salto di qualità.
Per quanto riguarda l’Eccellenza, dopo l’anticipo tra Luese Cristo e Pro Villafranca, oggi tocca all’Acqui: battere il Centallo significherebbe molto, non solo in termini di classifica.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Promozione, sono ben quattro i derby: la partitissima è quella del ‘Bianchi’, con le due capoliste (PastorStay e Ovadese) che incrociano i rispettivi destini, ma attenzione anche a Vale Mado-Asca, Gaviese-Jpc e Novese-Felizzano.
Capitolo Prima Categoria: riflettori puntati su Capriatese-Canelli, con le inseguitrici che tifano tutte per la squadra di Massimo Robiglio. Il Sale va a Cassano, l’Atletico Acqui vuole ripartire, ma la Spinettese non è cliente agevole.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Seconda Categoria, la capolista Moncalvo viaggia in direzione Solero, mentre la Fortitudo Occimiano è alle prese con la trasferta – mai agevole – di Villaromagnano. Da tripla Boschese-Castelnovese.
Chiusura, come sempre, dedicata alla Terza Categoria: ieri il big match Junior Asca-Fortuna Melior, oggi tante gare importanti a cominciare Boys Ovada-Lerma. Un derby difficile da interpretare.