Rocca: il brand del Gruppo Damiani apre anche a Linate
Una nuova boutique nell'aeroporto milanese
MILANO – Il brand di alta gioielleria Rocca – di proprietà del Gruppo Damiani – ha aperto un nuovo punto vendita all’interno dell’aeroporto milanese di Linate.
Nel punto vendita, grazie all’assistenza del personale altamente specializzato, i viaggiatori e gli appassionati avranno la possibilità di scoprire le creazioni proprio del celebre marchio valenzano Damiani(Damiani, Salvini, Calderoni e Bliss) e di altri noti brand di orologeria (tra le quali Hublot, Panerai, Tudor, TAG Heuer, Longines, Tissot, Gucci and Swatch).
Il negozio, elegante e accogliente, è caratterizzato da accostamenti cromatici delicati e arredi pregiati curati nei minimi dettagli: qui, classe, armonia e stile si fondono dando vita ad un design armonico e dal sapore contemporaneo che evoca esclusività e ricercatezza estetica. La formazione del personale internazionale addetto alla vendita è uno dei punti di forza di Rocca.
Rocca, in totale, conta 20 boutique nelle vie dello shopping delle città più importanti del Bel Paese oltre che a Lugano e negli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e – appunto – Linate. Inoltre gestisce l’area “Watch & jewellery” di Rinascente Milano.