Settimio Siepe è il nuovo coordinatore di Cna Turismo e Commercio
Volto storico della Pro Loco e sempre molto attivo in città
VALENZA – Settimio Siepe è il nuovo coordinatore di CNA Turismo e Commercio Valenza. La decisione è stata presa dal direttivo della divisione valenzana del commercio nel corso dell’incontro che si è svolto ieri, alla presenza del presidente provinciale Mauro Ordazzo e della segretaria provinciale Stefania Gagliano.
La riorganizzazione è maturata a seguito delle dimissioni (per motivi familiari) della coordinatrice Elisa Ghidella, a cui era affidata la regia organizzativa del raggruppamento di interesse a livello interprovinciale.
La scelta è caduta quindi Siepe, figura molto conosciuta in città, essendo stato presidente e oggi responsabile delle manifestazioni della Pro Loco, di forte esperienza, da oltre trent’anni dirigente del Consorzio Unione Artigiani Cna Valenza.
«Settimio conosce benissimo il territorio valenzano e le problematiche dei commercianti ed è stato fra i promotori di CNA Turismo e Commercio a Valenza – ha dichiarato il presidente provinciale Mauro Ordazzo – La sua solida esperienza in campo organizzativo ci consentirà di dar vita ad un’agenda di lavoro che metta sempre più al centro le realtà del piccolo commercio, dell’artigianato e della ricettività».
Il nuovo coordinatore supporterà il Direttivo cittadino, eletto nel luglio 2020, composto da Francesca Batazzi (attuale Portavoce), Andrea Soban, Elisa Busanello, Dario Ceriani, Luisella Ferrari e Clara Chiappone.