A Santo Stefano il San Bartolomeo Gospel Choir in concerto a Giarole
Dalle 17 nella chiesa parrocchiale
GIAROLE – AGGIORNAMENTO 25 DICEMBRE: Il concerto, in virtù delle nuove disposizioni in tema di pandemia, è stato cancellato.
Domenica 26 dicembre alle 17 nella chiesa parrocchiale di Giarole si terrà il concerto natalizio del San Bartolomeo Gospel Choir, reduce dai successi dell’Hope Tour in Lombardia e Piemonte.
Il San Bartolomeo Gospel Choir nasce a Vignale nel 2004 e uno dei suoi fondatori fu il maestro Gianfranco Raffaldi, classe 1942, che inizia la sua splendida carriera musicale giovanissimo: da Fausto Leali e i suoi Novelty (con il quale ha partecipato alla tournée italiana dei Beatles) a Peppino Di Capri.
La formazione è attualmente composta da 31 coristi che per le prove trovano sede presso l’accademia delle Muse a Casale e sono accompagnati da quattro musicisti: Andrea Rogato alle tastiere, Alberto Sempio alle chitarre, Renato Tassiello alla batteria e Gigi Andreone al Basso.
L’ingresso al concerto – organizzato da Pro Loco e Comune – nel rispetto della normativa vigente, è riservato ai possessori del Green Pass.