Arriva ‘Apre’, la stagione 2022 al Teatro Sociale di Valenza
Da oggi al via alle prevendite. L'ingresso a tutti gli spettacoli costerà 75 euro
VALENZA – Si sono aperte oggi le prevendite per la stagione ‘Apre 2022’ al Teatro Sociale di Valenza. Un ciclo di sei appuntamenti tra narrazioni, musica e anche il circo, realizzato grazie alla cooperativa CMC/Nidodiragno produzioni insieme a Fondazione Piemonte dal Vivo, con la direzione artistica di Roberto Tarasco.
Si parte il 22 gennaio con ‘Le città invisibili‘, uno spettacolo tra parole e immagini di Lella Costa. Appuntamento invece il 29 con ‘Risveglio di primavera‘ della compagnia Potenzialievocati Multimediali per la regia di Gabriele Vacis a cui seguirà l’11 febbraio Alessandro Benvenuti con il suo ‘Panico ma rosa. Diario di un non intubabile‘. Segue il 25 lo spettacolo circense ‘Sic Transit‘ di MagdaClan. Ultimi due incontri invece a marzo: il 3 con lo spettacolo ‘Pojana e i suoi fratelli‘ di Andrea Pennacchi e il 25 con la famosa opera di Dario Fo e Franca Rame ‘Coppia aperta, quasi spalancata‘, interpretata da Chiara Francini e Alessandro Federico.
I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12.30. Si potrà inoltre comprare la Card Teatro: l’ingresso a tutti e sei gli spettacoli a 75 euro a persona. Per maggiori informazioni contattare biglietteria@valenzateatro.it o visitare il sito www.valenzateatro.it.