Lions Club Valenza Host inaugura l’anno sociale: il nuovo presidente è Giuseppe Bozzolan
VIGNALE – Sabato 25 settembre a Villa Morneto (Vignale Monferrato) si è tenuta la serata di apertura dell’anno sociale 2021/2022 del Lions Club Valenza Host.
Come tradizione, nel corso della serata, il nuovo presidente del club, Giuseppe Bozzolan, ha tenuto il proprio discorso di saluto dedicando parte rilevante della sua allocuzione all’esposizione dei tratti salienti del programma delle attività benefiche che il Lions Club Valenza Host si impegnerà ad attuare nel corso dell’anno di sua presidenza.
Particolare attenzione sarà rivolta alle necessità del territorio, ai giovani, alle categorie deboli, alle disabilità. «Quello che si apre sarà – ha auspicato Giuseppe Bozzolan – un anno sociale nel corso del quale si potrà tornare ad operare all’interno della comunità con eventi e manifestazioni, cercando di superare le gravi difficoltà vissute nell’anno passato, dominato dalla pandemia da Covid».
L’assessore del Comune di Valenza, e socia del Club, Alessia Zaio, ha portato ai presenti il proprio saluto, anche a nome del Sindaco di Valenza, Maurizio Oddone. Il presidente uscente Gian Vittorio Megazzini, ha salutato a sua volta l’assemblea,
consegnando ai soci riconoscimenti per l’attività svolta nel corso dell’anno passato.