Rocca apre a Malpensa. All’interno anche i prodotti Damiani
Un ulteriore apertura di rilievo per il brand del Gruppo valenzano
MILANO – Rocca, catena italiana di lusso leader nella distribuzione di creazioni di gioielleria, orologeria e design, che fa parte del valenzano Gruppo Damiani ha aperto una nuova boutique presso l’aeroporto di Malpensa. All’interno del punto vendita – localizzato nella Piazza del Lusso all’Area Imbarchi B del Terminal 1 – due shop di Damiani, appunto, e Rolex.
All’interno del punto vendita i viaggiatori e gli appassionati avranno la possibilità di scoprire le creazioni delle due maison grazie all’assistenza del personale altamente specializzato. La formazione del personale addetto alla vendita è uno dei punti di forza di Rocca che contribuisce a determinare il livello di prestigio del servizio offerto.
«Questa nuova apertura strategica presso l’aeroporto di Malpensa rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di Rocca a livello nazionale e internazionale: oltre a consolidare il legame di fiducia che ci lega da generazioni agli appassionati italiani vogliamo guardare sempre di più ai clienti internazionali» spiega Giorgio Grassi Damiani, ad di Rocca e vice presidente di Damiani.