Al via il 21 dicembre i tamponi drive-in a Valenza
Prenotazioni aperte dalle ore 10 di oggi
VALENZA – I cittadini di Valenza e dei paesi limitrofi avranno la possibilità di effettuare, tramite appuntamento obbligatorio, tamponi in modalità drive-in al costo calmierato di 25 euro, che verranno pagati sul posto. Il servizio è patrocinato dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Valenza e verrà svolto nel parcheggio di via Noce.
Il primo “giro” di tamponi verrà effettuato lunedì 21 dalle 17 alle 19 e sarà già possibile prendere appuntamento oggi telefonando al 0131 949222 dalle 10 alle 13. I prossimi appuntamenti saranno sempre di martedì mentre per prenotarsi si potrà contattare lo stesso numero dal lunedì al giovedì sempre dalle 10 alle 13.
«Abbiamo patrocinato volentieri questa iniziativa – dicono il sindaco Maurizio Oddone e l’assessore ai Servizi Sociali Rossella Gatti – perché si tratta di un importante strumento che serve, da un lato, a prevenire la diffusione del Covid in città e sul territorio, e dall’altro a tranquillizzare chi fosse in una situazione di dubbio»