• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    A
    Ovadese Silvanese ed Acqui cercano punti per i rispettivi obiettivi stagionali
    Generic, Sport
    Marco Gotta  
    12 Ottobre 2019
    ore
    10:35 Logo Newsguard
    Promozione

    A Ovada l’unico derby, Acqui e Valenzana inseguono il Lucento

    I rossoblù di Nobili impegnati nel duello delle terze. Asca per la continuità con il Pozzomaina

    OVADA – L’unico derby di giornata, domani, è alle 14.30 al “Geirino” e conta moltissimo soprattutto per la squadra di casa che con una vittoria aggancerebbe gli avversari a quota sei, mentre con una sconfitta piomberebbe nel mezzo della zona retrocessione. Ovadese Silvanese – Gaviese sarà una partita con un’ampia quota giovani in campo: per scelta gli ospiti che hanno allestito una rosa puntando sul dinamismo e la voglia di emergere di un gruppo di giocatori alle prime esperienze ma di buon tasso tecnico, guidati in campo dagli esperti Taverna e Di Gennaro, per necessità i padroni di casa che devono ancora fare fronte alle assenze di Briata e Rosset oltre a quella di Rossini e che probabilmente riproporranno l’undici che ha strappato un pari esterno con il Barcanova in quella che lo stesso allenatore degli ovadesi ha definito “una brutta partita”.

    Nelle zone alte della classifica l’Acqui sogna il primato approfittando di un turno sulla carta semplice con il fanalino di coda Barcanova mentre il Lucento capolista, un punto sopra, farà visita al Carrara 90 che sarà però privo del totem Kankam. Lo scontro diretto alle sue spalle fra la Valenzana Mado e la Pro Villafranca terze in classifica potrebbe garantire un vantaggio in caso di pareggio, ma i ragazzi di Merlo a questo punto della stagione non possono ancora fare conti.

    Gare interlocutorie, in posticipo alle 15, ma importanti anche per Arquatese ed Asca: i ragazzi di Paveto a Chieri con il San Giacomo cercano i primi punti esterni della stagione affidandosi alla tradizione positiva con i torinesi, quelli di Usai dopo il successo di misura di domenica scorsa vogliono dare continuità con un risultato positivo sul campo del Pozzomaina, ma devono fare i conti con l’assenza di capitan Ghé. 

    SEGUI ANCHE:

    acqui Arquatese Asca Gaviese ovadese silvanese promozione valenzana mado
    this is a test{"website":"website"}{"acqui-terme":"Acqui Terme", "il-piccolo":"Il Piccolo", "novi-ligure":"Novi Ligure", "ovada":"Ovada", "valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Valenza Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C