“Strapazzami di coccole” per “Morire dal ridere”
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
29 Marzo 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

“Strapazzami di coccole” per “Morire dal ridere”

Dal 30 marzo al Teatro Sociale la ministagione con i giovani e rinomati protagonisti della scena artistica nazionale. Primo appuntamento con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis di Zelig

Dal 30 marzo al Teatro Sociale la ministagione con i giovani e rinomati protagonisti della scena artistica nazionale. Primo appuntamento con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis di Zelig

VALENZA – Il Teatro Sociale riapre al pubblico con una nuova ministagione, Morire dal ridere, in programma dal 30 marzo al 12 maggio, un trittico di eventi, a cadenza mensile, con i giovani e rinomati protagonisti della scena artistica nazionale, applauditissimi nei divertenti format televisivi di prima serata: Marta e Gianluca, Enzo Paci e Ippolita Baldini. Un incontro con differenti stili di umorismo che scrutano le nostre debolezze, indagano beffardamente sui sentimenti o rappresentano cataloghi di improbabili personaggi. Dopo il successo della stagione appena conclusa, ecco una nuova opportunità rivolta ad un pubblico davvero di ogni età.
 
Giovedì 30 marzo alle 21 in scena Strapazzami di coccole – Marta e Gianluca di Gianluca De Angelis, Marta Zoboli, Martino Clericetti, Alessio Tagliento (produzione Bananas-Zelig).
Marta Zoboli e Gianluca De Angelis sono tra i comici più applauditi di Zelig. In questo nuovo spettacolo, Marta e Gianluca cercano di capire: cos’è, com’è e perché l’amore? Sarà una ricerca difficile che partirà dall’Eden di Adamo ed Eva fino ad arrivare alla Televisione di Nives e Fuffy dove Marta condurrà un Quiz sulla difficile psicologia femminile e Gianluca sarà l’unico esperto concorrente. Marta e Gianluca porteranno l’esplorazione amorosa dentro di loro e si misureranno in un fitto carteggio che avrà il pubblico come testimone e in cui si confesseranno l’inconfessabile. Si chiederanno quando e perché ci si innamora e forse alla fine vi daranno una risposta…Uno spettacolo imperdibile dove l’improvvisazione è un elemento fondamentale del divertimento del pubblico… e degli attori!

Dalla prima apparizione a Zelig nel 2010 sono parte integrante e divertente del cast della trasmissione. Nel febbraio 2015 portano il loro “speed date” all’ultima serata del Festival di Sanremo, nel luglio dello stesso anno partecipano alla trasmissione di Rai1 “Gli italiani hanno sempre ragione” presentata da Fabrizio Frizzi. Dopo il successo dello “speed date” sul palco del Teatro Ariston, Carlo Conti li vuole al Festival per l’edizione 2016: Marta e Gianluca sono ospiti di tutte le serate nei panni dei coniugi Salamoia, freschi sposini che dalla platea raccontano il loro punto di vista sul Festival.

Biglietti: intero 15 euro, ridotto 10 euro(soci Vtsc; abbonati stagione Apre2016/2017; minori di anni 18; soci Coop)
Abbonamento ai 3 spettacoli: 25 euro
Abbonamento speciale under20: 15 euro
Orario apertura biglietteria: da mercoledì a venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 12
La biglietteria ha i seguenti orari: da mercoledì a venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle ore 10 alle ore 12, è possibile effettuare prenotazioni anche telefonicamente o via e-mail (0131.942276 – 324.0838829  biglietteria@valenzateatro.it).

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione