Home
Allerta meteoidrologica sulla Provincia
Temporali intensi previsti fino alle 13 di domani, mercoledì 20 agosto. A Gavi chiuso il guado per lacqua alta del torrente Lemme. Consigliata la prudenza. I fenomeni sono previsti in attenuazione dalla mattina di domani
Temporali intensi previsti fino alle 13 di domani, mercoledì 20 agosto. A Gavi chiuso il guado per l?acqua alta del torrente Lemme. Consigliata la prudenza. I fenomeni sono previsti in attenuazione dalla mattina di domani
PROVINCIA – L’Arpa regionale ha emesso bollettino di allerta meteoidrologica livello 1, ordinaria, localizzata per precipitazioni, con temporali intensi, valido dalle ore 13.00 di oggi, martedì 19 agosto, alle ore 13.00 di domani, mercoledì 20. La zona di allerta è estesa a tutta la Provincia di Alessandria. Si invitano i cittadini e gli utenti della strada ad usare le precauzioni del caso. I fenomeni sono previsti in attenuazione dalla mattina di domani.
La Protezione Civile di Alessandria informa che è stato chiuso il guado a Gavi per l’acqua alta del torrente Lemme. Consigliata la massima attenzione in prossimità dei corsi d’acqua.
L’Orba alle 14.00 all’altezza di Casalcermelli
L’Orba alle 16
Foto di Davide Notti

