Home

Gli studenti del Cellini in scena per finanziare la loro scuola

Nella giornata di domani, giovedì 20 dicembre, si svolgerà, presso il Teatro Sociale della città orafa, lo spettacolo di fine anno dell’Istituto Superiore Benvenuto Cellini

Nella giornata di domani, giovedì 20 dicembre, si svolgerà, presso il Teatro Sociale della città orafa, lo spettacolo di fine anno dell?Istituto Superiore Benvenuto Cellini

VALENZA- Nella giornata di domani, giovedì 20 dicembre, si svolgerà, presso il Teatro Sociale della città orafa, lo spettacolo di fine anno dell’Istituto Superiore Benvenuto Cellini.
Appena ricevuta la proposta iniziale, il Preside ha avallato l’idea, permettendo così ai ragazzi di cominciare la preparazione di questa importante opportunità fornita dalla scuola.
Dopo aver selezionato gli studenti e dopo una lunga serie di prove, si è deciso che la rappresentazione avrà inizio domani sera alle ore 21 e sarà costituita da una serie di balli, cori e musica dal vivo interpretati direttamente dagli studenti.
L’ingresso al Teatro sarà a offerta e tutti i fondi raccolti dai ragazzi saranno destinati all’Istituto “Cellini” per autofinanziarsi. Nel corso della rappresentazione verrà anche distribuita una copia del giornalino scolastico, realizzato con articoli e disegni degli stessi ragazzi nel corso di questi primi mesi di scuola.
Nel foyer del teatro sarà presente anche un banchetto di prodotti natalizi, come panettoni, torroni, addobbi, del Commercio EquoSolidale, gestito dalla Cooperativa Equazione di Valenza.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione