Stanchi presidente per la Confesercenti di Valenza
Agente immobiliare, titolare dellagenzia Stanchi S.a.s., conosce molto da vicino la realtà socioeconomica della città orafa. E necessario costruire un gruppo di lavoro che con le proprie iniziative possa ridare vitalità al commercio Valenzano
Agente immobiliare, titolare dell?agenzia Stanchi S.a.s., conosce molto da vicino la realtà socioeconomica della città orafa. ?E? necessario costruire un gruppo di lavoro che con le proprie iniziative possa ridare vitalità al commercio Valenzano?
E’ Franco Stanchi, 50 anni, agente immobiliare, titolare dell’agenzia Stanchi S.a.s. (in viale della Repubblica 21), il nuovo presidente Confesercenti per la zona di Valenza. Sposato, con due figli, dedica parte del tempo libero ad attività di impegno sociale e volontariato presso la parrocchia dela Sacro Cuore di Gesù e presso la Confraternita di San Bernardino. Stanchi conosce molto da vicino la realtà socioeconomica della città orafa. Infatti ha ricoperto, dal 2000 al 2005, l’incarico di Presidente del Comitato Commercianti “Valenza è”, occupandosi della promozione di eventi di tipo culturale e turistico in città. Nello stesso periodo è stato fra i fondatori della Pro Loco di Valenza, ricoprendone la carica di Presidente. Si è inoltre impegnato nell’amministrazione della città, come capogruppo in Consiglio Comunale della lista “Valenza Insieme”, dal 2005 al 2010.
