• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Stanchi
    Home
    Redazione - redazione@alessandrianews.it  
    10 Luglio 2012
    ore
    00:00 Logo Newsguard

    Stanchi presidente per la Confesercenti di Valenza

    Agente immobiliare, titolare dell’agenzia Stanchi S.a.s., conosce molto da vicino la realtà socioeconomica della città orafa. “E’ necessario costruire un gruppo di lavoro che con le proprie iniziative possa ridare vitalità al commercio Valenzano”

    Agente immobiliare, titolare dell?agenzia Stanchi S.a.s., conosce molto da vicino la realtà socioeconomica della città orafa. ?E? necessario costruire un gruppo di lavoro che con le proprie iniziative possa ridare vitalità al commercio Valenzano?

    E’ Franco Stanchi, 50 anni, agente immobiliare, titolare dell’agenzia Stanchi S.a.s. (in viale della Repubblica 21), il nuovo presidente Confesercenti per la zona di Valenza. Sposato, con due figli, dedica parte del tempo libero ad attività di impegno sociale e volontariato presso la parrocchia dela Sacro Cuore di Gesù e presso la Confraternita di San Bernardino.
    Stanchi conosce molto da vicino la realtà socioeconomica della città orafa. Infatti ha ricoperto, dal 2000 al 2005, l’incarico di Presidente del Comitato Commercianti “Valenza è”, occupandosi della promozione di eventi di tipo culturale e turistico in città. Nello stesso periodo è stato fra i fondatori della Pro Loco di Valenza, ricoprendone la carica di Presidente. Si è inoltre impegnato nell’amministrazione della città, come capogruppo in Consiglio Comunale della lista “Valenza Insieme”, dal 2005 al 2010.

    “Sono particolarmente onorato di ricevere questo incarico – ha dichiarato il neo Presidente – Valenza vive in modo forse più sensibile di altre città il contraccolpo di una crisi lunga e difficile. Mi impegno a collaborare con tutta la realtà locale al fine di trovare strategie ed obiettivi comuni che consentano di ridare vitalità al commercio. Desidero creare una rete di negozianti che possano far giungere da ogni parte della città idee, proposte o eventuali critiche. E’ necessario costruire un gruppo di lavoro che con le proprie iniziative possa ridare vitalità al commercio Valenzano, sia nel centro storico, che nelle zone periferiche. Da subito ci sarà grande attenzione rivolta al futuro del mercato coperto. Poiché abbiamo avuto notizia che è stato messo in vendita, auspichiamo che non debba essere destinato a diventare un ennesimo supermercato. La nostra azione sarà svolta a favore della creazione di una galleria di negozi, per ricostituire una offerta qualificata e dare occasioni di sviluppo al commercio locale.” 

    this is a test{"website":"website"}{"valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Valenza Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C