• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    L’ottava
    Home
    Redazione - sport@alessandrianews.it  
    14 Settembre 2011
    ore
    00:00 Logo Newsguard

    L’ottava edizione di “insieme al traguardo”

    Domenica 18 settembre si terrà l'ottava edizione di "Insieme al traguardo", giornata dedicata agli atleti diversamente abili

    Domenica 18 settembre si terrà l'ottava edizione di "Insieme al traguardo", giornata dedicata agli atleti diversamente abili

    Quella di domenica 18 settembre sarà una giornata da ricordare: un appuntamento per atleti diversamente abili, anzi… per atleti davvero speciali.
    L’Associazione Insieme al Traguardo, in collaborazione con le quattro Parrocchie di Valenza e con il sostegno del CSVA, organizza, infatti, l’ottava edizione di Insieme al traguardo, una giornata intera dedicata agli atleti diversamente abili, ispirata all’idea di uno sport vissuto senza barriere mentali.
    Insieme al traguardo, che si svolge grazie al grande impegno di associazioni quali Agesci, Vivere Insieme, Clown Marameo Onlus, CIF Centro Italiano Femminile, vuole esaltare i valori e i principi più puri dello sport: il senso di aggregazione e condivisione, l’idea di partecipazione, di amicizia, di solidarietà.
    Questo il nutrito programma: si inizia alle 9,30 con l’arrivo e l’accoglienza all’oratorio del Duomo “Don Luigi Frascarolo” in Viale Vicenza, 54 a Valenza: alle 10 momento di svago; alle 11,30 la celebrazione della Santa Messa, seguita, alle 12,30 dal pranzo conviviale. Alle 14,30 le attività riprenderanno con i giochi sportivi di squadra e alle 17,00 merenda per tutti. Al termine, l’atteso momento delle premiazioni.
    Questa giornata così speciale è organizzata con il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria, Comune di Valenza e in collaborazione con Coni, Consulta Comunale del Volontariato Valenzano, CSI e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
    Hanno inoltre collaborato alla sua organizzazione Proloco Valenza, Lions Club Valenza, Centrale del latte di Alessandria e Asti e Oftal Alessandria.
    Anche se, è bene sottolinearlo, tutti i convenuti all’evento Insieme al traguardo saranno comunque premiati: può esistere un dono migliore della partecipazione a una giornata come questa?

    Per informazioni sulla modalità di iscrizione e partecipazione, tel. 0131/953382.

    this is a test{"website":"website"}{"valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Valenza Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C