Venerdì 22 Novembre 2019

Da oggi

Festa avisina ancora tre sere di eventi

Festa avisina ancora tre sere di eventi

VALENZA - La ‘Festa Avisina’ si prepara al suo secondo fine settimana, pronta a passare la staffetta ai festeggiamenti della patronale di San Giacomo della settimana successiva, in un luglio valenzano davvero ricco di eventi.

Epicentro della manifestazione giunta ormai alla quarta edizione, grazie all’impegno dei volontari della sezione cittadina dell’Avis, è – da questa sera, venerdi e sino a domenica – l’Autostazione Leon d’Oro.

«Il primo si è concluso positivamente – dice la presidente Luciana Mamprin – con un buon andamento nelle prime due sere ed una leggera flessione nella terza.

Questa settimana la cucina propone ancora il fritto di pesce e, al posto delle polenta e cinghiale che è andata moltissimo avremo due ‘new entry’ a tavola, arrosto e patatine fritte e merluzzo con polenta».

I presupposti per il pieno anche nel secondo week end, dunque ci sono.

A rafforzarli saranno anche le esibizioni musicali, a partire da venerdì con il ‘Cantavis’, novità assoluta in una serata con l’apporto del Farinelli Group ed esibizioni sino ad un massimo di quindici concorrenti.

Domani, invece, la danze saranno condotte dall’orchstra di Lillo Baroni, mentre l’onere di chiiudere sarà – domenica – con il tributo a Zucchero.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.