Mercoledì 08 Luglio 2020

Il film

Domani al Sociale "Tappo - Cucciolo in un mare di guai"

A Valenza, doppia proiezione

Domani al Sociale "Tappo - Cucciolo in un mare di guai"

VALENZA - Domani, sabato 15 febbraio, al CineTeatro Sociale di Valenza film per la famiglia “Tappo – Cucciolo in un mare di guai”, La parabola di un cagnolino “dalle stelle alle stalle” (due proiezioni, alle ore 15.30 e alle 17.30).

Diretto da Kevin Johnson, ha come protagonista un cagnolino un po' viziato e avvezzo a ogni tipo di lusso grazie alla sua benestante padrona. Quando la donna muore, Tappo si ritrova improvvisamente senza un tetto. Gli eredi della signora lo cacciano via dalla dimora e il cagnolino sarà costretto ad affrontare un'ardua impresa: imparare a vivere nel mondo reale, proprio lui che fino a quel momento aveva condotto una vita all'insegna di ogni agio.

Nella grande città, Tappo vivrà mille avventure fino a quando non incontra Zoe, una giovane aspirante cantante. Imbattutasi nel cucciolo, la ragazza si prenderà cura di lui e Tappo troverà finalmente una nuova casa, il seminterrato di Zoe, così diverso dalla sua vecchia dimora.

Ma i problemi non finiscono qui, sulle tracce di Tappo ci sono Charles e Victoria, i perfidi figli della sua defunta padrona. I due vogliono accalappiarlo perché la ricca signora ha lasciato tutta l'eredità al suo cagnolino a loro insaputa. Sarà Zoe ad aiutare Tappo a sfuggire dai due avidi eredi.

Il film, appuntamento del calendario del “SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia”, è una commedia animata pensata per il pubblico più giovane dalla direzione artistica di Roberto Tarasco e dalla Cmc di Sanremo.

Il ciclo di eventi del sabato pomeriggio si avvale anche della collaborazione con Novacoop di Valenza che consente di proporre ai bambini la merenda, una ulteriore occasione di condivisione e festa in teatro.

Biglietto di ingresso 5 euro (a partire dal quarto componente della stessa famiglia 3 euro). Merenda offerta prima della proiezione.

 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
Lutto

Addio
al medico Giorgio Montanaro

01 Luglio 2020 ore 14:47
.