Mercoledì 05 Agosto 2020

Al sociale

Frozen 2 sabato a Valenza

Doppia proiezione pomeridiana

Frozen 2 sabato a Valenza

VALENZA - Sabato 18 gennaio al Cineteatro Sociale di Valenza c'è, in doppia proiezione alle 15.30 e alle 17.30, il film per la famiglia "Frozen 2: il segreto di Arendelle". 

Il film d'animazione, diretto a quattro mani da Chris Buck e Jennifer Lee, vede Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven affrontare una nuova avventura che li metterà sulle tracce di un incredibile segreto.

Sono trascorsi tre anni dagli eventi del prequel “Frozen - Il Regno di Ghiaccio” e la città di Arendelle sembra aver ritrovato la pace. Elsa ha ormai imparato a governare i suoi straordinari poteri, mentre Anna è felice di aver trovato in Kristoff l'amore che tanto sognava. Tuttavia la tranquillità del regno è destinata a essere turbata da una nuova minaccia proveniente dal passato. Mentre le due sorelle, Olaf, Kristoff e l'alce Sven stanno giocando, Elsa viene improvvisamente distratta da un canto misterioso che proviene dalla foresta e che solo lei riesce a sentire. Decide di ritirarsi nella sua stanza per riposare, ma Anna, preoccupata per il suo strano comportamento, la raggiunge rassicurandola con la dolce ninna nanna che la madre, la regina Irada, cantava loro quando erano bambine. Ma quella voce angelica che non smette di tormentarla finisce per risvegliare in lei poteri legati ad alcuni spiriti incantati, gli stessi con cui suo padre si era confrontato molti anni prima durante una battaglia nella foresta. Quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono su Arendelle, Elsa e i suoi compagni d'avventura decidono di dirigersi a nord, verso un nuovo regno dove domina l’autunno, per scoprire la causa della morte dei suoi genitori e l'origine del suo incredibile dono.

Biglietto di ingresso 5 euro (a partire dal quarto componente della stessa famiglia 3 euro). Merenda offerta prima della proiezione.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.