Must have
03 Gennaio 2022 ore 19:00
In generale, tutti non vedono l'ora che arrivi l'inverno per la grande moda invernale. Mentre in estate, un vestitino o un jeans e una maglietta sono sufficienti per mettere insieme un outfit, gli amanti della moda possono ora attingere alle loro riserve. Ci sono poche stagioni in cui si può scegliere tra così tanti vestiti o usare così tanti accessori alla moda. La moda invernale cambierà molte cose nel tuo guardaroba, questo è sicuro.
Ad eccezione della Puglia, tutte le regioni hanno annunciato la data di inizio dei saldi invernali nel 2022. Dopo aver consultato le associazioni professionali di riferimento più rappresentative, la maggior parte delle regioni ha deciso di mantenere l'orientamento dell'incontro regionale del 2016 e ha quindi scelto di iniziare i saldi di fine stagione mercoledì 5 gennaio 2022 (primo giorno lavorativo prima dell'Epifania).
Va da sé che i maglioni accoglienti sono gli eroi dell'inverno. Dopotutto, ti tengono caldo in modo affidabile, sono facili da combinare e disponibili in una grande varietà di design. Se vuoi stare al passo con le tendenze, cerca il suddetto stile oversize. Se il maglione avvolge il corpo in modo casuale, come se fosse di una o due taglie troppo grande, allora è perfettamente adatto alla moda invernale attuale.
È noto che la maggior parte del calore corporeo sfugge attraverso la testa. Una combinazione di abbigliamento invernale alla moda non è completa senza gli accessori di coronamento. Quindi c'è una ragione per non indossare un cappello durante la stagione fredda? I cappelli che si adattano perfettamente alla testa sono molto popolari tra gli uomini. Si adattano perfettamente alla loro bellezza e al loro elegante look aziendale, soprattutto se sono sobri e discreti.
Naturalmente, il benessere in inverno dipende più spesso dalle sciarpe. La nonna sapeva già che non era appropriato uscire di casa con il collo nudo quando fuori fa freddo e c'è la neve. Ancora oggi, uno scaldacollo è importante almeno quanto un pezzo di moda poliedrico. Che ne dici di una sciarpa multifunzionale? Come un sofisticato tuttofare, un tale design combina diverse funzioni in una volta. Un anello voluminoso può essere tirato direttamente sulla testa per sostituire un berretto, mentre un modello più stretto può anche essere usato come una fascia.
Che si tratti di pantaloni a pieghe o di una gonna midi, di una camicetta o di un mini abito: la pelle artificiale è il materiale preferito per la stagione invernale 2021/22. Nessuno può contraddire questa tendenza: la pelle artificiale è sorprendentemente calda, comoda da indossare, super facile da curare e può essere combinata con quasi tutto!
Le notizie più lette
Tortona: auto usate vendute con il chilometraggio alterato, denunciato
30 Giugno 2022 ore 12:13Due serate a tutto folk a Mirabello
28 Giugno 2022 ore 17:46Il video emozionale per incentivare
il turismo a Valenza
Farmaci per l'Ucraina,
Alessandria si attiva
L'asilo della Madonnina dedicato a Gabriella Damiani
22 Giugno 2022 ore 11:22