Mercoledì 01 Dicembre 2021

L'incontro

Polizia Locale: sindaci a confronto sulla convenzione del Valenzano

Sabato il meeting

Polizia Locale: sindaci a confronto sulla convenzione del Valenzano

VALENZA - Sabato i sindaci che aderiscono alla convenzione per il servizio di Polizia Locale del Valenzano si sono riuniti. Erano presenti Maurizio Oddone in rappresentanza del comune capofila, Andrea Bortoloni per Percetto di Valenza, Elisabetta Tinello per Rivarone e Gianluca Penna per Montecastello mentre il primo cittadino di Pietra Marazzi Claudio Aichino non ha potuto prendere parte all’incontro delegando il collega di Montecastello.

Al Comando della Polizia Locale di Viale Santuario con il Comandante Gianluigi Talento i primi cittadini hanno dato via a una riunione di natura operativo/organizzativa che ha voluto da un lato fare il punto sullo stato di attuazione della convenzione e dall’altro proseguire sulla strada della pianificazione del controllo territoriale da parte della Polizia Locale. È stata espressa soddisfazione per l’istituzione della pattuglie in motocicletta e per i servizi serali effettuati durante il periodo estivo, evidenziando che l’attività sin qui svolta complessivamente ha portato anche all’erogazione di sanzioni. 

«La collaborazione che si svolge attraverso la Polizia Locale è un passo importante per arrivare ad una polizia del territorio ed è anche la via per un incremento positivo del lavorare insieme tra i Comuni del Valenzano» il commento di Maurizio Oddone.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
Guardia di Finanza

Sequestrati oltre un milione di beni
a un commercialista alessandrino

29 Novembre 2021 ore 09:57
.