Venerdì 22 Ottobre 2021

Calcio - Promozione

Acuto Luese Cristo, festa Ovadese. Arquatese a tavolino?

Asca, non bastano Rachid e Rota: la Santostefanese pareggia allo scadere

calcio-promozione-risultati-marcatori

Arquatese, contro Bacigalupo arriverà la vittoria a tavolino?

ALESSANDRIA - Luese Cristo a punteggio pieno. Nella seconda giornata di campionato, la formazione allenata da Roberto Adamo vince 3-0 in casa del Cit Turin e resta ai vertici della graduatoria. Di Russo, Neirotti e Mandirola le reti del successo alessandrino.

 

Una doppietta di Nelli, a segno due volte dal dischetto, lancia l'Ovadese di Stefano Raimondi, capace di imporsi 2-1 nell'unico derby in calendario, a Casale contro la Pastor Stay: l'attaccante ligure chiude la pratica con una rete per tempo e rilancia le ambizioni della propria squadra, la Pastor Stay accorcia nel finale con Miglietta, ma non basta. Beffa conclusiva, invece, per l'Asca di Marco Usai, che a Santo Stefano Belbo si fa raggiungere sul 2-2: locali avanti con Novara, poi a cavallo della pausa Rachid e Rota capovolgono il punteggio, ma allo scadere Onomoni realizza il pareggio.

PROMOZIONE: ARQUATESE PARI, VALENZA ESULTA

A Basaluzzo, l'Arquatese di Maurizio Vennarucci pareggia 1-1 contro Bacigalupo: succede tutto nella ripresa, con gli ospiti a segno per primi, e con il solito Maldonado che rimette le cose a posto, di testa su azione d'angolo. Potrebbe esserci però una coda extra campo, perché i torinesi sarebbero scesi in campo senza un 2002 imposto dal regolarmento. Si attende il 3-0 a tavolino a favore dell'Arquatese, che presenterà il ricorso. Bene la Valenzana Mado, che al 'Comunale' regola 2-0 il Pozzomaina grazie a due punizioni di Boarino, mentre la Gaviese perde 1-0 a Chieri, sponda San Giacomo. Domenica amara, infine, per la Novese di Mattia Greco, che torna da Trofarello con una sconfitta 2-1: locali avanti in avvio, Pintabona riporta in equilibrio i biancocelesti, ma Borgoni realizza il gol partita prima dell'intervallo.

PROMOZIONE: I RISULTATI

  • Cit Turin-Luese Cristo 0-3
  • Santostefanese-Asca 2-2
  • Pastor Stay-Ovadese 1-2
  • San Giacomo Chieri-Gaviese 1-0
  • Valenzana Mado-Pozzomaina 2-0
  • Trofarello-Novese 2-1
  • Arquatese-Bacigalupo 1-1
  • Mirafiori-Pro Villafranca 0-2

 

Castellazzo e Acqui, il pari sta stretto

Per i biancoversi primo punto in casa dell'Albese. I termali non finalizzano con il Moretta

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'annuncio

Green Pass e lavoro: Draghi firma il nuovo Dpcm

14 Ottobre 2021 ore 18:45
La gara

Sposi in tivù, vince la nostra coppia

17 Ottobre 2021 ore 19:18
.