Mercoledì 01 Dicembre 2021

Economia

Rocca apre a Malpensa. All'interno anche i prodotti Damiani

Un ulteriore apertura di rilievo per il brand del Gruppo valenzano

Rocca apre a Malpensa. All'interno anche i prodotti Damiani

MILANO - Rocca, catena italiana di lusso leader nella distribuzione di creazioni di gioielleria, orologeria e design, che fa parte del valenzano Gruppo Damiani ha aperto una nuova boutique presso l’aeroporto di Malpensa. All'interno del punto vendita - localizzato nella Piazza del Lusso all’Area Imbarchi B del Terminal 1 - due shop di Damiani, appunto, e Rolex.
 
All’interno del punto vendita i viaggiatori e gli appassionati avranno la possibilità di scoprire le creazioni delle due maison grazie all’assistenza del personale altamente specializzato. La formazione del personale addetto alla vendita è uno dei punti di forza di Rocca che contribuisce a determinare il livello di prestigio del servizio offerto.

«Questa nuova apertura strategica presso l’aeroporto di Malpensa rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di Rocca a livello nazionale e internazionale: oltre a consolidare il legame di fiducia che ci lega da generazioni agli appassionati italiani vogliamo guardare sempre di più ai clienti internazionali» spiega Giorgio Grassi Damiani, ad di Rocca e vice presidente di Damiani.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

dal 29 novembre

Poste, nuovo orario per sei uffici: apertura da lunedì a sabato

26 Novembre 2021 ore 10:30
Guardia di Finanza

Sequestrati oltre un milione di beni
a un commercialista alessandrino

29 Novembre 2021 ore 09:57
.