Mercoledì 28 Luglio 2021

In scena

San Giacomo: quattro spettacoli per festeggiare il patrono

Da domani e fino a domenica 25 tutte le sere in Viale Oliva

San Giacomo: quattro spettacoli per festeggiare il compatriota

VALENZA - Nell'ambito della rassegna Valenza Estate 2021, da domani - e fino a domenica 25 - a Valenza si festeggia il patrono San Giacomo. Per l'occasione in Viale Oliva (fronte scuole) andranno in scena quattro spettacoli, uno per ogni sera. Ci saranno anche i banchi dello street food 'locale'.

Giovedì 22 sarà la volta di "Aleramo: marchesi si nasce e lui, modestamente, lo nacque", uno spettacolo che si ispira alla leggenda di Aleramo; venerdì 23 "Fish&Bubbles", uno spettacolo di Michele Cafaggi, mago delle bolle di sapone; sabato la compagnia Dimidimitri presenta "Scarsi&Sparsi"; mentre domenica la rassegna si concluderà con "Figurini" di Bandakadabra, formazione di fiati e percussioni che unisce musica e improvvisazione teatrale. 

L'accesso all'area degli spettacoli sarà gratuito ma, in adeguamento alle norme anti-covid, i posti a sedere saranno limitati e pertanto è necessaria la prenotazione sul sito www.valenza.eventbrite.com. Per informazioni contattare  biglietteria@valenzateatro.it o il numero 3240838829 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La tragedia

Motociclista muore
nell’impatto contro guard rail

24 Luglio 2021 ore 10:15
.