Mercoledì 22 Settembre 2021

Arriva San Giacomo: a Valenza 4 giorni di spettacoli in viale Oliva

Si comincia giovedì 22 con Aleramo protagonista. Ingresso gratuito necessaria la prenotazione

Arriva San Giacomo: a Valenza 4 giorni di spettacoli in viale Olivola

I Bandakadabra

VALENZA - A Valenza, da giovedì 22 a domenica 25 luglio, si festeggia San Giacomo, compatrono della città. Viale Oliva (fronte scuole) sarà infatti scenario di quattro spettacoli diversi tra loro ma connessi tramite una linea comune, quella del sorriso e dell'ironia.

Giovedì si partirà quindi con "Aleramo: marchesi si nasce e lui, modestamente, lo nacque", uno spettacolo che si ispira alla leggenda di Aleramo, capostipite del Marchesato del Monferrato, dissacrandone la figura eroica. Venerdì tocca quindi a "Fish&Bubbles", uno spettacolo di Michele Cafaggi, il mago delle bolle di sapone amatissimo nella città orafa: uno spettacolo pieno di magia, sogno, poesia. Per tutti, grandi e piccoli.

Sabato 24, la compagnia Dimidimitri presenta "Scarsi&Sparsi", portando in scena le vicende di due simpatici clown. A concludere i festeggiamenti domenica ci sarà "Figurini" della acclamatissima Bandakadabra, estrosa formazione di fiati e percussioni in grado di miscelare musica di altissima qualità e spiazzante improvvisazione.

L'accesso all'area degli spettacoli sarà gratuito ma i posti a sedere saranno limitati: pertanto è necessaria la prenotazione sul sito dell’evento. Le iscrizioni sono già aperte. Per informazioni è possibile scrivere a biglietteria@valenzateatro.it o telefonare al 3240838829 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12)

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Castelletto d’Orba

Incidente di caccia: un uomo
trasportato in ospedale, è grave

19 Settembre 2021 ore 16:30
La tragedia

Morto nella notte il cacciatore ferito da un cinghiale

20 Settembre 2021 ore 10:11
.