Giovedì 22 Ottobre 2020

Il servizio

Giarole, ecco il nuovo sportello automatico alla Posta

Soddisfatto il sindaco Pavese

Giarole, ecco il nuovo sportello automatico alla Posta

GIAROLE - Recentemente è stato inaugurato lo sportello automatico di nuova generazione all'ufficio postale di Giarole in via Umberto I 43. Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, i Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Il sindaco di Giarole, Giuseppe Pavese insieme alla Direttrice di Filiale di Alessandria 1, Chiara Franco, ha salutato con soddisfazione l’inaugurazione dell’Atm Postamat.

I nuovi Atm Postamat di ultima generazione (e dotati di moderni impianti di videosorveglianza), possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Gli sportelli sono anche dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Poste Italiane coglie l’occasione per ricordare che l’ufficio postale di Giarole è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

La tragedia

“I Vincenti responsabili”. Il Gup: imprudente...

20 Ottobre 2020 ore 18:25
.