Giovedì 26 Novembre 2020

Polizia

In auto con la marijuana, a casa aveva anche 3 piantine

Un trentaduenne nei guai per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio

In auto con la marijuana, a casa aveva anche 3 piantine

CASALE - Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Polizia di Casale Monferrato e del Distaccamento di Polizia Stradale di Valenza hanno deferito in stato di libertà un cittadino italiano per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Nello specifico, durante l’espletamento di un regolare controllo di Polizia, il trentaduenne L. R. è stato fermato alla guida dagli Agenti della Stradale i quali, al momento della verifica dei documenti, hanno percepito il tipico odore di marijuana provenire dalla sua auto. Dopo un’accurata ispezione del mezzo sono state rinvenute piccole quantità di marijuana e hashish, unitamente ad un bilancino di precisione.

Successivamente, ritenendo che il predetto potesse nascondere altra droga presso la propria abitazione, gli operatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare di concerto con personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Casale, rinvenendo 3 piantine di canapa indiana, 50 grammi di marijuana detenuta in varie confezioni e 5 grammi di hashish già suddivisa in dosi, nonché dello specifico materiale per il confezionamento ed il frazionamento delle sostanze.

Tutta la droga ed il relativo materiale accessorio sono stati sequestrati e, per i fatti di cui sopra, il trentaduenne è stato deferito in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

>

Le notizie più lette

La curiosità

I The Show? Stanno girando i loro video da Casale

23 Novembre 2020 ore 17:23
Animalisti

Caccia in zona rossa? "Il solito favore ingiustificato"

14 Novembre 2020 ore 12:28
.