Giovedì 04 Giugno 2020

La dichiarazione

Il sindaco Barbero ringrazia MyFamily

A giorni la distribuzione delle mascherine della Regione

Il sindaco Barbero ringrazia MyFamily

VALENZA - Il sindaco di Valenza Gianluca Barbero, attraverso la pagina Facebook del Comune, rivolge ancora una volta un ringraziamento alla valenzana MyFamily che ha realizzato 20mila mascherine protettive lavabili per i concittadini.

«Ben riconoscibili per i vivaci colori e la firma laterale con il logo del brand, ormai noto internazionalmente, le mascherine sono state un regalo graditissimo da tutti i concittadini ed è per questo che mi sento di rivolgere un grazie all’azienda ed in particolare a tutti i dipendenti che le hanno realizzate lavorando nel clima difficile dei giorni della piena emergenza. 

In virtù di questo generoso omaggio, disegnato e realizzato negli stabilimenti di Valenza My Family ha così garantito piena occupazione, aprendo all’azienda stessa nuove prospettive di crescita e in nuovi settori di sviluppo, a tutto vantaggio, ancora una volta, della nostra città. Grazie!».

Sempre a tema mascherine, Palazzo Pellizzari segnala che nei prossimi giorni i cittadini di Valenza riceveranno a casa le mascherine della Protezione Civile/Regione Piemonte.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'editoriale

I medici e gli infermieri costretti
al silenzio

29 Maggio 2020 ore 08:24
Lavoro

Le offerte di lavoro del Centro per l'Impiego

31 Maggio 2020 ore 10:16
Unità di crisi

In provincia oggi
7 nuovi contagi,
2 vittime
e 15 guariti

25 Maggio 2020 ore 17:41
.