Martedì 15 Ottobre 2019

"I sogni vincono sempre", commedia a favore di Adisco

Sabato 18 maggio va in scena la commedia scritta da Gianluca Pivetti appositamente per Adisco, uno spettacolo brillante ambientato nei luoghi in cui nasce la vita e si dona nuova vita con la donazione del cordone ombelicale

"I sogni vincono sempre", commedia a favore di Adisco
VALENZA - La Compagnia Teatrale “Notte Magica” torna ad esibirsi a favore di Adisco, Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale. I proventi sono destinati alle borse lavoro che Adisco assegna alle ostetriche assegnati ai punti nascita degli Ospedali di Alessandria e Casale Monferrato. Il loro lavoro è fondamentale al fine di incrementare la donazione del sangue cordonale da parte dei futuri genitori e del successivo follow up.

Sabato 18 maggio alle 21 all’Oratorio “P. Luigi Frascarolo” va in scena la commedia I sogni vincono sempre scritta da Gianluca Pivetti appositamente per Adisco. Uno spettacolo brillante ambientato nei luoghi in cui nasce la vita e si dona nuova vita con la donazione del cordone ombelicale, diretta e interpretata dallo stesso Pivetti insieme agli altri attori che da diversi anni si esibiscono a scopo amatoriale, unicamente per finalità benefiche.

Notte Magica nasce da un gruppo di amici accomunati dal volontariato all’interno della Croce Rossa di San Salvatore Monferrato. Nel tempo la compagine è cambiata più volte e da alcuni anni sono ricorrenti le collaborazioni con altre compagnie aventi le stesse finalità. Per l’occasione la collaborazione è prestata dalla compagnia “On Stage” di Agata Tinnirello.

Lo spettacolo ha ingresso ad offerta libera ed è organizzato in collaborazione con il Lions Host Valenza e Leo Club Valenza.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il caso

'Last banner',
in libertà Rob...

09 Ottobre 2019 ore 07:00
Pomaro

Pedone investito,
è grave

14 Ottobre 2019 ore 07:56
.