Lunedì 22 Luglio 2019

Promozione: l'Acqui risorge a Mirafiori, crollo ValeMado. Pari Arquatese con il Cit Turin

Bella vittoria dei ragazzi di Merlo che si rilanciano in classifica; l'Arquatese pareggia con il Cit Turin, la Valenzana crolla a Moncalvo

Promozione: l'Acqui risorge a Mirafiori, crollo ValeMado. Pari Arquatese con il Cit Turin
PROMOZIONE - Mirafiori - Acqui 1-3
Gongola ora Arturo Merlo, e ne ha ben ragione: la vittoria esterna dei suoi ragazzi sul Mirafiori per 3-1 rilancia in ottica playoff i termali che agganciano la Gaviese al quinto posto in classifica e domenica all'"Ottolenghi" la ospiteranno nello scontro diretto. La rete di Morabito apre la partita, poi a cavallo dell'intervallo prima Massaro e poi Gai chiudono di fatto la contesa prima che nel finale il Mirafiori trovi il gol della bandiera.

Pro Villafranca - ValenzanaMado 3-0
Cade invece la Valenzana Mado a Moncalvo al cospetto della Pro Villafranca che forse in questo momento è la squadra più in forma dell'intero campionato, ed è una sconfitta pesante perchè certifica il momento no dei rossoblu: la zona playout si riavvicina ed anche se gli undici punti di vantaggio sia sul Cenisia che sul Santa Rita permetterebbero di non disputare le gare di spareggio, bisogna comunque tenere gli occhi aperti.

Arquatese - Cit Turin 2-2
Infine l'Arquatese pareggia 2-2 in casa contro il Cit Turin. Un pari dal sapore agrodolce, perchè la prestazione della formazione di Paveto è stata eccellente, ma alcune decisioni arbitrali (gol annullato a Motta allo scadere) suscitano perplessità. Di Soncini su rigore di Vera le reti dei padroni di casa, ma non bastano per ottenere un successo che sarebbe stato meritatissimo. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Il caso

Cavallette invadono
il paese di Pecetto

12 Luglio 2019 ore 14:49
Maltempo

VIDEO - Grandine sull'A26

09 Luglio 2019 ore 15:40
Maltempo

Piove su tutta
la provincia, ...

15 Luglio 2019 ore 13:27
.