Sabato 17 Agosto 2019

La magia delle bolle con "L'omino della pioggia"

Sabato 24 novembre al Teatro Sociale strabilianti giochi con acqua e sapone per la rassegna “Sabatopomeriggioteatroecinemainfamiglia”

La magia delle bolle con "L'omino della pioggia"
VALENZA - Il mondo magico delle bolle di sapone invade il Teatro Sociale di corso Garibaldi. Uno spettacolo, L'omino della pioggia, per grandi e piccoli, in scena sabato 24 novembre alle 16.30 nell'ambito della rassegna “Sabatopomeriggioteatroecinemainfamiglia”. Protagonista è Michele Cafaggi, il raffinato Mago delle bolle italiano. Il suo lavoro è il frutto di un connubio di classica clownerie e giochi con le bolle, una cacofonia di sapone e leggerezza.

Che strano questo omino tutto inzuppato, Michele Cafaggi: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone. Un progetto per un pubblico di qualsiasi età e raccomandato assolutamente per i bambini.

Biglietti: 5 euro; dal quarto componente della stessa famiglia, biglietti a 3 euro. (prima dello spettacolo merenda offerta da Novacoop)
La programmazione teatrale anche per la stagione 2018-2019 è proposta in collaborazione con la TRG-Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

L'evento

La festa delle miss col trionfo di Alice

11 Agosto 2019 ore 14:40
Appuntamenti

Ferragosto:
le proposte per il giorno di festa

15 Agosto 2019 ore 07:00
.