Domenica 25 Agosto 2019

Sem Cup, il trofeo di golf si avvicina al gran finale

Per la tappa di Villa Carolina a Capriata d'Orba è arrivato anche l'ex centrocampista di Sampdoria, Juventus e Lazio Attilio Lombardo. Ancora due gare: a Gavi e poi di nuovo a Capriata

Sem Cup, il trofeo di golf si avvicina al gran finale
CAPRIATA D'ORBA – Prosegue nei golf club della provincia la Sem Cup, il trofeo di golf ideato ormai tre anni fa da Marco Semino. Lo scopo principale è la solidarietà: i fondi raccolti tramite le gare e le cene tra i partecipanti andranno a favore dell’asilo di Carpeneto gestito dalle suore Carmelitane e Teresiane e della Flying Angels Foundation, l’organizzazione genovese composta tra gli altri dall’ambasciatore Francesco Maria Greco, dalla direttrice della Fondazione Garrone Francesca Campora e dal vicepresidente di Erg Alessandro Garrone, che si occupa di trasferimenti aerei urgenti per bimbi malati.

La tappa numero 14 del trofeo si è giocata la settimana scorsa a Valenza. Hanno partecipato 60 giocatori: primo posto lordo per la coppia formata da Antonio Oliviero e Massimo Ravizzola; primo netto per Niccolò De Nora e Giacomo De Nora. Il premio per la prima coppia mista è andato a Michela Bailo e Salvatore La Grotta.

L'altro ieri, al golf club Villa Carolina di Capriata d’Orba altra tappa con 68 giocatori tra cui la guest star Attilio Lombardo [primo a sinistra con Marco Semino, Francesca Caleri e Andrea Poldi], ex centrocampista di Sampdoria, Juventus e Lazio e poi allenatore in seconda con Sinisa Mihajlovic al Torino. Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, il primo posto lordo è andato alla coppia Massimo Rivera e Maurizio Arnaldi e il primo netto a Niccolò De Nora e Giacomo De Nora; la prima coppia mista è stata quella formata da Paolo Polidori e Germano Calissano, mentre il primo premio lady è andato a Silvia Scagliotti e Alessandra Zanchetta.

Prossima gara il 14 settembre al golf club Colline del Gavi per chiudere in bellezza ancora a Villa Carolina il 28 settembre.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Valenza

Donna aggredita
da un pit bull

20 Agosto 2019 ore 18:04
Istruzione

Scuola,
nominati
i nuovi dirigenti
in Piemonte

23 Agosto 2019 ore 18:30
.