Mercoledì 12 Agosto 2020

La novità

Anche Deangelis candidato a sindaco

Valenza: l'ex esponente di Forza Italia (poi passato a FdI) rompe gli indugi. E lancia un appello alla Zanghi

Anche Deangelis candidato a sindaco

Alessandro Deangelis

VALENZA - E' Alessandro Deangelis il terzo candidato a sindaco alle elezioni di Valenza. La decisione è stata ufficializzata pochi minuti fa, attraverso un comunicato che è già una bozza di programma.

La discesa in campo è una sorpresa: Deangelis, già in maggioranza con l'amministrazione Cassano, eletto in Forza Italia, è di recente passato a Fratelli d'Italia, partito che appoggia Maurizio Oddone, candidato a sindaco del centrodestra. L'intraprendente Deangelis, invece, opta per una scelta contraria, in opposizione anche a Luca Ballerini, numero uno del centrosinistra e fresco artefice della lista civica Valenza Futura.

"Valenza - spiega Deangelis - ha bisogno di puntare nuovamente sulla propria identità e sulla propria tradizione, rilanciando sé stessa con coraggio verso il domani. E questo può avvenire sulla base di un programma con poche, ma ben delineate, priorità e con punti facilmente realizzabili, molto vicini al quotidiano e alle necessità delle persone".

Per la presentazione della lista c'è tempo. Intanto Deangelis si autosospende da Fratelli d'Italia e rivolge un velato appello ad Annamaria Zanghi, attuale capogruppo dei Cinque Stelle in Consiglio.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polstrada

La lunga coda sull'A26? Un camionista addormentato!

05 Agosto 2020 ore 09:01
.