Lunedì 10 Agosto 2020

Sanità

Asl Al: nuovo numero verde gratuito per le prenotazioni

L'Asl Al: "Ci servono con urgenza medici anestesisti, anche in pensione"

La sede dell'Asl Al

PROVINCIA - È in funzione il nuovo numero verde gratuito per le prenotazioni di prestazioni sanitarie da eseguire presso ospedali ed ambulatori dell’Asl Al. Componendo 800119511 si possono prenotare prelievi del sangue, esami diagnostici e visite specialistiche presso gli ospedali di Acqui Terme, Casale Monferrato, Novi Ligure, Ovada e Tortona e presso gli ambulatori delle sedi distrettuali presenti sul territorio provinciale.

Il numero verde funziona dalle 8 alle 15.30, da lunedì a venerdì, ed è stato attivato in aggiunta al servizio del call center già esistente, con 13 nuove linee. La telefonata è gratuita sia da telefono fisso che da cellulare.

In questo modo l’Azienda auspica di superare le criticità che si sono presentate negli ultimi tempi, quando alle problematiche legate al blocco di attività ordinaria causato dall’emergenza Covid 19, con la conseguente necessità di richiamare tutti i pazienti per riprogrammare le prenotazioni, si sono aggiunti inconvenienti tecnici dovuti all’aumento esponenziale del traffico telefonico, indotto dalla nuova organizzazione, che prevede l’obbligatorietà di prenotare anche i prelievi ematici.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polstrada

La lunga coda sull'A26? Un camionista addormentato!

05 Agosto 2020 ore 09:01
.