Martedì 04 Agosto 2020

L'evento

Ce.St.In.Geo: la lectio magistralis di Vittorio Emanuele Parsi il 27 maggio

La conferenza su Meet sarà moderata da Maurizio Primo Carandini

Ce.St.In.Geo: la lectio magistralis di Vittorio Emanuele Parsi il 27 maggio

Vittorio Emanuele Parsi

VALENZA - Nell'ambito degli incontri all'interno del progetto Ce.St.In.Geo, mercoledì 27 maggio, si terrà la lectio magistralis intitolata "Dalla consapevolezza della vulnerabilità, una progettazione forte" condotta dal professor Vittorio Emanuele Parsi.

Il giornalista e sociologo torinese, professore presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore nelle facoltà di Lingue e di Scienze Politiche, sarà infatti il principale relatore della conferenza che si svolgerà alle ore 11 tramite la piattaforma digitale Meet. Il moderatore sarà invece il professor Maurizio Primo Carandini, dirigente scolastico dell'istituto comprensorio "Valenza A", nonchè fondatore e promotore di Ce.St.In.Geo. Per partecipare all'incontro basterà accedere al link d'invito.

Ce.St.In.Geo viene creato nel 2009 ed è un progetto formativo e divulgativo nato con lo scopo di coinvolgere e sensibilizzare studenti e docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e delle università, riguardo a temi di geopolitica mondiale.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

.