Mercoledì 12 Agosto 2020

Pallavolo

Stop definitivo a tutti i campionati

Niente scudetti, promozioni e retrocessioni

Novi Pallavolo

Finisce la stagione anche per la pallavolo

ALESSANDRIA - All'appello, adesso, manca solo il calcio fra gli sport di squadra. Perché oggi anche la Federvolley ha chiuso definitivamente tutti i campionati, di ogni serie e categoria.

Di fatto, come se non si fosse giocato, perché non ci saranno verdetti e gli organici restano, sulla carta, gli stessi e con la stessa articolazione. "La Fipav - così la nota ufficiale - ritiene conclusi senza assegnazione di scudetti, promozioni e retrocessioni tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali".

Per la nostra provincia Arredo Frigo Makhymo Acqui in B1 femminile e Novi in B maschile si erano fermate già nel weekend del 22 e 23 febbraio. Da quello successivo stop per C e D regionali:  quattro formazioni in C femminile, con Evo Volley saldamente al comando, due in C maschile, due in D femminile e altrettante in D maschile.

"L'unico trofceo della stagione, la Coppa Piemonte, lo abbiamo vinto noi - sottolinea Stefano Negrini, ds di Negrini La Bollente Acqui - anche se è una piccola consolazione"

Le finali giovanili erano già state tutte annullate.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Polstrada

La lunga coda sull'A26? Un camionista addormentato!

05 Agosto 2020 ore 09:01
.