Martedì 14 Luglio 2020

Borgo San Martino

Grave incidente, investito ciclista 71enne

I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto 

Grave incidente, investito ciclista

BORGO SAN MARTINO - Aggiornamento 16.15 - Francesco Marcarini, 71 anni, di Valenza, è stato ricoverato al Cto di Torino in seguito all'incidente stradale avvenuto oggi, nel primo pomeriggio, lungo la strada provinciale 58. Il 71enne è in prognosi riservata. Marcarini stava percorrendo la Provinciale su una bici da corsa quando è stato investito dalla Punto condotta da Alessio Tocco, 32 anni, di Casale. La dinamica dell'accaduto è ancora in corso d'accertamento.  

Aggiornamento 14.10 - I Carabinieri stanno delineando la dinamica dell'incidente avvenuto all'ora di pranzo. Le prime informazioni parlano di un cicloamatore investito da un'auto. Il ciclista è stato trasportato al Cto di Torino in prognosi riservata

Seguono aggiornamenti.

Grave incidente stradale poco fa a Borgo San Martino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ticineto e il 118, che ha inviato anche un equipaggio dell’elisoccorso.

Al momento non si conoscono altri particolari, soccorritori e forze dell’ordine stanno ancora lavorando per chiarire la dinamica dei fatti. 

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

La foto

Dorme, con la gamba ingessata,
sulla panchina

08 Luglio 2020 ore 16:22
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
.