Giovedì 21 Novembre 2019

Ovada

A26 chiusa tra Masone e Ovada

Un incidente consiglia a chi viaggia verso nord l'uscita a Masone e il rientro a Ovada

Autostrada Ovada

Gli ultimi metri dell'A26 prima dell'uscita in direzione nord

OVADA - AGGIORNAMENTO DELLE 10.00 A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: tratto riaperto verso Gravellona Toce - Sulla A26 Genova-Gravellona Toce tra Masone ed Ovada, in direzione di Gravellona Toce, è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per un incidente risolto avvenuto nella galleria Broglio al km 21+700.
Il traffico scorre su una corsia ed al momento si segnalano incolonnamenti per 1 km tra il bivio per la A10 Genova-Savona e Masone.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce: tratto chiuso verso Gravellona Toce per incidente - Sulla A26 Genova-Gravellona Toce tra Masone ed Ovada, in direzione di Gravellona Toce, è stata disposta la chiusura del tratto per un camion che si è intraversato nella galleria Broglio alle ore 4 e 21 all'altezza del km 21+700. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si segnala 1 km di coda. Chi è in viaggio da Genova verso Gravellona deve uscire a Masone e dopo aver percorso la viabilità ordinaria è possibile rientrare in autostrada ad Ovada. La riapertura del tratto è prevista per le ore 9.
Sul posto sono presenti personale di Autostrade per l'Italia, Polizia Stradale e mezzi di soccorso.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Masio

Schianto fatale
dopo la curva, muore 23enne

10 Novembre 2019 ore 13:55
.