Domenica 12 Luglio 2020

Teatro

Asocial Network a Valenza

Venerdì 

Asocial Network a Valenza

VALENZA - Un racconto, sviluppato con pungente ironia, sul  legame, spesso malato, con le nuove tecnologie e i “social”. È questo lo spettacolo “Asocial Network- Storie di nativi digitali”, in programma al Teatro Sociale di Valenza venerdì 18 ottobre (ore 21).

Sul palcoscenico la stessa autrice del testo, Silvia Paonessa, insieme a Marco Benedetti, voce fuori scena, ci parlerà della storia di Anita, una storia semplice, una storia come tante, quella di una ragazza comune.

“Asocial Network”, con la regia di Federico Zanandrea, ci trasporta nel mondo dei cosiddetti nativi digitali, le generazioni degli anni Ottanta e Novanta che hanno vissuto fin dalla nascita in simbiosi con le nuove tecnologie, che ne hanno plasmato il modo di apprendere, di conoscere, di comunicare, ma soprattutto l’approccio alla realtà.

Biglietti: 10 euro. Orari apertura della biglietteria: da martedì a venerdì ore 16-19, sabato ore 10-13

Lo spettacolo “Asocial Network” è un appuntamento fuori abbonamento rispetto alla stagione Apre del Teatro Sociale di Valenza, firmata dal direttore artistico Roberto Tarasco, che verrà inaugurata domenica 20 ottobre con il concerto jazz del Brown & Payes Quintet.

EDICOLA DIGITALE

sfoglia

abbonati

Le notizie più lette

Novi Ligure

Muore mentre fa
colazione al bar

02 Luglio 2020 ore 11:20
La foto

Dorme, con la gamba ingessata,
sulla panchina

08 Luglio 2020 ore 16:22
Serravalle Scrivia

Violenza
e sequestro di persona, arrestato 45enne

04 Luglio 2020 ore 09:15
.